venerdì 15 aprile 2011

LaGhigliottina Vs Lobster



Dopo la presentazione della scuola di skateboard stagione 2011 al parco delle Colombare di Verona, con il Mitico Team "LaGhigliottina", Federico Faccioli fueled by Monster e Yazzland, ci propone un secondo evento d'eccezione. Dopo aver sfidato, altri Team del calibro di Slam Jam, Dumb, Strange, Jart in trasferta, ecco che, l'edizione 2011, viene organizzata e svolta proprio nel parco veronese. E' stato un evento ricco di riders e bei tricks, con premi e gadgets per tutti, sole, caldo estivo e nomi noti del mondo del lifestyle, hanno arricchito l'evento che, come ogni contest, dovrebbe avere la sua classifica e i suoi vincitori... Ebbene, Nè vinti nè vincitori, per questo splendido primo evento Sk8 2011, "Only Tricks and Fun".
Eccovi una fast interview all'organizzatore, nonchè Leader di LaGhigliottina.



Yazzland: Ciao Fede com'è andata?
Federico: Ciao agli amici di Yazzland, la giornata è andata molto bene, è passata ormai quasi una settimana e sto ancora passando ore a cancellare o taggarmi in foto, e a editare videos, ormai è il quinto anno che riproponiamo questo tipo di evento coinvolgendo Team amici e "sfidandoli" nei vari skatepark della penisola. Per l'occasione, dopo aver "sfidato" Team a Milano, Ravenna, Carpi, quest' anno abbiamo giocato in casa, a Verona, nel nostro skatepark. Quindi si direi che è stata un edizione senza precedenti e non solo in Italia. la giornata è stata caldissima, 30 gradi, ad aprile a Verona è già un record. Monster e Yazzland ci hanno supportato in pieno, mettendo in palio premi per i best tricks destinati ai non riders dei 2 team Lobster e Ghiglio, il lato bello dell'evento è proprio stato quello di no aver eletto un team rispetto all'altro, è stata perciò, una splendida e non competitiva Jam tra Amici.
Guardatevi la prima Demo dell'evento:


SK8 Colombare Verona from Mattia Benetti on Vimeo.


Yazzland: Bella Fede, i vostri prossimi eventi?
Federico: Penso di non essere mai a casa nei week end tra Maggio e Settembre, ma vi terrò informati. Ringrazio Yazzland per il supporto e per i gadget che ha messo in premio per i kids, Monster e naturalmente tutti gli skaters che hanno riempito l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento