Dopo la presentazione della scuola di skateboard stagione 2011 al parco delle Colombare di Verona, con il Mitico Team "LaGhigliottina", Federico Faccioli fueled by Monster e Yazzland, ci propone un secondo evento d'eccezione. Dopo aver sfidato, altri Team del calibro di Slam Jam, Dumb, Strange, Jart in trasferta, ecco che, l'edizione 2011, viene organizzata e svolta proprio nel parco veronese. E' stato un evento ricco di riders e bei tricks, con premi e gadgets per tutti, sole, caldo estivo e nomi noti del mondo del lifestyle, hanno arricchito l'evento che, come ogni contest, dovrebbe avere la sua classifica e i suoi vincitori... Ebbene, Nè vinti nè vincitori, per questo splendido primo evento Sk8 2011, "Only Tricks and Fun".
Eccovi una fast interview all'organizzatore, nonchè Leader di LaGhigliottina.
Yazzland: Ciao Fede com'è andata?
Federico: Ciao agli amici di Yazzland, la giornata è andata molto bene, è passata ormai quasi una settimana e sto ancora passando ore a cancellare o taggarmi in foto, e a editare videos, ormai è il quinto anno che riproponiamo questo tipo di evento coinvolgendo Team amici e "sfidandoli" nei vari skatepark della penisola. Per l'occasione, dopo aver "sfidato" Team a Milano, Ravenna, Carpi, quest' anno abbiamo giocato in casa, a Verona, nel nostro skatepark. Quindi si direi che è stata un edizione senza precedenti e non solo in Italia. la giornata è stata caldissima, 30 gradi, ad aprile a Verona è già un record. Monster e Yazzland ci hanno supportato in pieno, mettendo in palio premi per i best tricks destinati ai non riders dei 2 team Lobster e Ghiglio, il lato bello dell'evento è proprio stato quello di no aver eletto un team rispetto all'altro, è stata perciò, una splendida e non competitiva Jam tra Amici.
Guardatevi la prima Demo dell'evento:SK8 Colombare Verona from Mattia Benetti on Vimeo.
Yazzland: Bella Fede, i vostri prossimi eventi?
Federico: Penso di non essere mai a casa nei week end tra Maggio e Settembre, ma vi terrò informati. Ringrazio Yazzland per il supporto e per i gadget che ha messo in premio per i kids, Monster e naturalmente tutti gli skaters che hanno riempito l'evento.
Nessun commento:
Posta un commento